SANIFICAZIONE AMBIENTI E CANALI ARIA
Bonifica completa degli ambienti e ripristino delle condizioni igieniche degli impianti aeraulici.
Scrivi qui la tua richiesta
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Offriamo, attraverso severi protocolli di bonifica e sanificazione canali aria, il completo ripristino a norma igienica degli impianti di condizionamento. Tali attività sono eseguite su ogni elemento dell’impianto aeraulico (UTA, canali, bocchette, griglie, anemostati, serrande, silenziatori, batterie, fancoil e split) e assicurano il totale abbattimento delle cariche inquinanti.
Sulle UTA sono effettuati completi lavaggi chimico-fisici e attività di sanificazione. Le canalizzazioni sono pulite mediante asportazione meccanica (spazzolatura o aria compressa, che garantiscono l’eliminazione delle polveri) e l’abbattimento microbiologico è garantito dall’applicazione di opportuni prodotti chimici biocidi registrati al Ministero della Salute. Sono oggetto di intervento anche tutti gli elementi impiantistici correlati, come le batterie di post riscaldamento, i silenziatori, le serrande tagliafuoco, le griglie, gli anemostati e le bocchette. Bonifiche complete di fancoil e split.
Le particelle di disinfettante o disinfestante emesse dall’aerosolizzatore aventi diametro inferiori al micron formano una dispersione uniforme del presidio utilizzato nell’ambiente. Le micelle, rimanendo in sospensione per diverso tempo (circa 2 ore), determinano una azione molto efficace del presidio ed un minor consumo rispetto ai metodi tradizionali in quanto con una quantità di prodotto estremamente limitato si riesce a disinfettare o disinfestare in tempi molto brevi ambienti di varia cubatura.